A seguito delle ultime normative emesse e adottate dal Governo Italiano, ed essendo in zona gialla, riassumiamo le disposizioni che devono essere applicate presso il nostro Circolo.

Per tutte le aree al chiuso è obbligatoria la Certificazione verde rafforzata. 
CLUB HOUSE, BAR e RISTORANTE (al banco e al tavolo), CAMPI DA TENNIS, SPOGLIATOI e DOCCE, SALA CARTE, SALA TV, SALA BILIARDO, PALESTRE, SAUNA, BAGNO TURCO E AREA MASSAGGI.
Si precisa che le certificazioni sono richieste solo per gli over 12, per i ragazzi under 12 ad oggi non è richiesta alcuna certificazione.

CAMPO PRATICA GOLF, PERCORSO DA GIOCO GOLF, SEGRETERIA (per le sole funzioni di pagamento e registrazione), CADDIE MASTER: senza certificazione verde

E’  esteso a tutti l’obbligo a indossare la mascherina sia all’interno che all’esterno del Circolo, salvo durante la pratica sportiva.

Al fine di meglio controllare il rispetto della normativa , è stato installato un lettore per il controllo automatizzato delle certificazioni verdi all’ingresso dello spogliatoio, tale controllo sarà adottato anche all’ingresso della Club House. A tal riguardo si sottolinea che il controllo deve  essere  giornaliero  e si potrà accedere  solo se il dispositivo riconoscerà e validerà la certificazione verde rafforzata personale presentata.

Siamo sicuri di una vostra piena disponibilità e collaborazione a rispettare tali direttive nel rispetto della salute personale e di tutti.

Un cordiale saluto

ll Direttore
Molinetto Country Club ASD

Comments are closed.