Cari Soci, con il concludersi dell’anno, il Consiglio Direttivo ha fissato le Quote Associative che noi tutti dovremo corrispondere per il sostegno e lo sviluppo del Club per il prossimo anno.
In contro tendenza a quanto sta avvenendo a livello mondiale con un aumento generalizzato, grazie alla corretta gestione degli ultimi anni, abbiamo la possibilità di mantenere inalterate le Quote Associative confermando tutti i programmi di sviluppo previsti.
Cogliamo l’occasione per elencarvene qualcuno appena concluso.
- Ultimate entrambe le rampe di scala di accesso agli spogliatoi maschili del primo piano: pedate, alzate e ringhiera in materiale di nuova generazione;
- E’ stata ultimata la zona approcci tra le buche 1, 2 e 3, sarà accessibile entro la fine di novembre;
- E’ proseguito lo sviluppo e l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione dei campi da tennis. Dopo aver realizzato, prima dell’estate, l’impianto dei campi all’aperto 5/7 e 6/8, si è provveduto a sostituire anche l’impianto del pallone coperto in terra (campi 11/13) migliorando in maniera significativa la resa (da 100 lux del sistema precedente a ben oltre i 400 dell’attuale);
- Prosegue la ricerca di un pallone da tennis pressostatico riscaldato da istallare sul campo 9 per ampliare l’offerta di campi coperti nel periodo invernale.
Un cordiale saluto
Il Direttore
Molinetto Country Club ASD